Google+ Bolgeri - il Gruppo Tolkieniano di Milano: Resoconto cena bolgerica del 7/06/2007

venerdì, giugno 08, 2007

Resoconto cena bolgerica del 7/06/2007

Presenti: Bacca, Nymeria, io & Tafkal, Dawid, Nienna

Nonostante Dawid sia straordinariamente arrivato quasi in ritardo, è riuscito a farsi notare subito facendo sbagliare luogo dell'appuntamento a Raffaella, così mentre noi l'aspettavamo in piazza San Babila lei ci aspettava al ristorante. Hanno ragione gli altri: è sempre colpa di Dawid.
Risolto l'enigma dell'insolito ritardo di Raffaella, la compagnia si è quindi recata al ristorante, dove ha potuto abbuffarsi come al solito (e forse anche di più, considerato che mi è rimasta la bufala sullo stomaco facendomi dormire malissimo): mozzata, mozzarella impanata, misto di formaggi "bufalini" e pizze, per poi passare all'orrido - ma in miglioramento - caffé.
L'allegra brigata ha sfiorato gli argomenti più vari: l'imminente matrimonio della bolgera americana, il progetto critico sul bosco nella fiaba, il cattivo gusto cinematografico di Elderion, la splendida festa alla scuola di Bacca, l'imminente evento di Vallombrosa, il blog di Orso, la bolgerofobia dilagante in alcune zone d'Italia, il progetto Tolkieniana.Net, Le radici storiche dei racconti di fate di Propp, il convegno di Jena, il concerto dei Lilium Aeris e molto altro.
E se volete sapere con esattezza e nel dettaglio di che cosa si è parlato, avreste fatto meglio ad esserci.

Etichette:

2 Comments:

At 08 giugno, 2007 10:59, Anonymous Anonimo said...

Mi fischiavano le orecchie iersera,in effetti... mi auguro siate state magnanimi con l'orsacchiotto.

 
At 08 giugno, 2007 11:05, Blogger Shelidon said...

Più che magnanimi: anche volendo cercare il pelo nell'uovo, credo che non si troverebbe una critica da muovere ai contenuti del tuo blog. *__^
E poi, che diamine, ci segnali sempre! :-p

 

Posta un commento

<< Home