Google+ Bolgeri - il Gruppo Tolkieniano di Milano: Drona, Lucus e BustoFolk: riassunto delle puntate precedenti

lunedì, settembre 24, 2012

Drona, Lucus e BustoFolk: riassunto delle puntate precedenti


Dopo un intenso fine di settimana, ecco che torniamo con un paio di rapidi feedback sugli eventi che vi avevamo segnalato settimana scorsa.

giovedì 20 settembre La performance musicale e letteraria di Serena Fiandro in compagnia dei Lucus è stato un evento che, nonostante lo spazio in cui i nostri si esibivano fosse tutt'altro che adatto allo scopo, per un paio d'ore ha trasformato il Pane e Caffè di via Murat in un angolo in sospensione nel tempo. Splendida musica a intervallare letture da stralci del libro Drona: la città ideale, Edizioni della Sera. Per chi non fosse riuscito a procurarsi il libro in quell'occasione, l'editore è distribuito - tra gli altri - anche presso La Feltrinelli.

sabato e domenica 22-23 settembre Il festival di Busto Arsizio presentava il non indifferente handicap di un biglietto d'ingresso alla modica cifra di 6€, ma all'esterno era comunque possibile visitare una pletora di armigeri e artigiani. Menzione d'onore all'artigiano delle maschere. Varrà la pena andarci anche l'anno prossimo? Questo non potrei giurarlo.


Etichette: , , ,